Calciomercato viola: Amrabat visite ok, Boateng in Turchia

 

Ore 19.55. Agudelo è viola.

 

Ore 19:53. Montiel in prestito al Vitoria FC.

 

Ore 18.55. Eysseric ha accettato il prestito all’Hellas Verona. Per Agudelo continua il pressing sul giocatore.

 

Ore 18.30. Amrabat Ufficiale. Agudelo vicino alla Fiorentina.

 

Ore 17.45.  Dopo il no di Criscito la Fiorentina ci riprova per Juan Jesus per la difesa.

 

Ore 17.00. Ultime ore di mercato. Amrabat visite Ok, si aspetta l’ufficialità. Sul fronte cessioni c’è la proposta della Fiorentina all’Hellas Verona per un prestito del centrocampista Valentin Eysseryc., la decisione finale al giocatore francese. Kevin Prince Boateng è volato in Turchia per firmare con il Besiktas in prestito.

 

Ore 16.00. Amrabat ha parlato spiegando la motivazione della sua prefenza per Firenze: “Mi dava le sensazioni migliori, ho scelto con il cuore. Saluto i tifosi, sono felice di venire qui. Ci vediamo in estate!” . Queste le sue parole, ma ricordiamo che manca ancora l’ufficialità dell’acquisto del giocatore dal Verona. Inoltre ricordiamo che lo stesso potrà vestire viola solo in estate poichè ha già indossato 2 maglie in questa stagione: Bruges e Verona. Novità sul fronte Laxalt. Il giocatore ha scelto di rimanere a Torino e quindi la Viola blocca l’uscita di Sottil. Mercato chiuso?.

 

Ore 13.00. Aggiornamento sulla questione Criscito. Il giocatore ha deciso di non accettare la proposta Viola perchè troppo legato al Genoa. La Fiorentina a questo punto si è lanciata su Laxalt esterno del Torino. Amrabat al contrario di Criscito ha deciso per la Fiorentina. Ricordiamo che sul giocatore c’erano altre squadre Napoli incluso, ma il giocatore sin dall’inizio è stato convinto dai viola.