Sportiello nel dopogara di Benevento – Fiorentina

Sportiello intervistato a fine gara.

Semplice alla fine, ma all’inizio si poteva rischiare: E’ stata un’ottima vittoria, sembrava scontato venire qui e vincere, ma non è così. Il Benevento davanti ha dei giocatori di qualità edaveva bisogno di punti, ma noi siamo stati bravi ad approcciare bene la partita.

Niiente gol subiti oggi: Si, siamo stati bravi non solo di reparto ma come squadra.

Pioli parla di continuità di risultati: Si è importante ma il campionato è molto difficile dove si perdono punti per strada. Non possiamo goderci molto tempo la vittoria di oggi perchè tra 3 giorni si gioca contro una squadra forte con grandi individualità.

Quali le qualità da migliorare di questa squadra e dove deve migliorare?:Abbiamo delle ottime qualità, giocatori giovani di gamba che fanno un buon possesso, ma dobbiamo migliorare molto senza palla e dobbiamo imparare a soffrire.

Babacar per il rigore ti è sembrato arrabbiato per il rigore non battuto e su Lo Faso oggi la prima in A?Cosa pensi di questi giovani?: Babacar è un giocatore che gioca da diverso tempo in Serie A, sappiamo cosa ci può dare, ha grandi qualità Lo Faso è un giovane ottime potenzialità deve lavorare tutti i giorni e siamo contenti di averlo con noi. Il rigorista è Thereau.

Ad oggi sapete che tipo di campionato farete?: Questa settimana ci può dire molto. Ci vuole più equilibrio. Noi dobbiamo pensare a lavorare e migliorare le nostre lacune e pensare partita dopo partita per cercare la continuità.