Ufficiale: Vlahovic viola

Tra mille voci che danno la squadra gigliata pronta a smobilitare, la Fiorentina mette a segno un altro colpo in prospettiva. La squadra viola ha ufficializzato il nuovo acquisto dal Partizan Belgrado Dusan Vlahovic, attaccante diciasettenne paragonato ad Ibrahimovic. Il suo acquisto ufficiale sarà definitivo solo a gennaio 2018, vista la sua età. Il giovane rimarrà al Partizan Belgrado, per poi trasferirsi sulle rive dell’Arno nella sessione invernale di calciomercato, altrimenti la squadra viola incapperebbe in sanzioni da parte della Uefa, vista la sua giovane età.

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FK Partizan Belgrado per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic, accordo che verrà ratificato al compimento del diciottesimo anno del calciatore serbo.

Vlahovic, nato a Belgrado (Serbia) il 28 gennaio del 2000, con la maglia del Partizan ha già collezionato 27 presenze e 3 gol tra Campionato e Coppe vincendo l’ultimo Campionato serbo e la Coppa di Serbia.

Il nuovo attaccante viola firmerà un contratto di 5 anni e si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di lunedì 26 giugno.