Post-gara: Corvino

Dispiace per come è andata quest’oggi?: Mi dispiace sopratutto perchè i nostri tifosi hanno visto una squadra che ad un minuto dalla fine del primo tempo era avanti di 3 gol, quindi con una qualificazione in mano. Poi è successo quello che non ti puoi mai aspettare. Su 4 palle inattive esci in maniera molto amareggiata. Lo sono i nostri tifosi, lo siamo noi, credo lo siano anche i ragazzi perchè sono consapevoli di aver avuto per 45 minuti una qualificazione in tasca e poi ritrovarsi su palle inattive sotto di 4 gol, questa è la cosa che più ci sta amaredggiando.

La Fiorentina era partita molto bene?: La Fiorentina come il Borussia voleva a tutti i costi questa qualificazione. Lo hanno dimostarto dai ritmi che entrambe le squadre hanno impresso alla gara e la Fiorentina era riuscita con 2 gol di portarsi avanti che sommato con quello dell’andata ci permetteva di essere avanti dopo 45 minuti avanti di 3 gol.

Cori di contestazione verso tutti Sousa, giocatori Della Valle, come si riparte da una stagione che orami è finita?: I tifosi c’è da capirli perchè sono amareggiati come noi, lo è il presidente , lo sono i ragazzi. E’ inspiegabile. Prendere 4 gol in quella maniera, c’è tanta amarezza.

Come si fa a ripartire vedendo anche la contestazione del tifo?: Questa contestazione come ho detto, è figlia dell’amarezza. I nostri tifosi da questo gruppo ha ottenuto tanto e sono sicuro che è solo uno sfogo di tanta delusione, perchè hanno toccato con mano una qualificazione che poteva dare tanta importanza a questa stagione.

4 reti su azione inattiva?: Una cosa che sta caratterizzando questa squadra negli ultimi anni. Ha tutti i pregi possibili  nel vederla andare avanti tramite il possesso palla e cercare di finalizzare e poi ne paga in fase difensiva.

Rischia l’esonero P.Sousa?: Siamo talmente tutti amareggiati che adesso parlare del futuro, non credo ci sia adesso nella nostra mente una considerazione del genere. Siamo tutti delusi ed amareggiati per come è venuta questa sconfitta.